Stampa a caldo

Stampa a caldo

INCONFONDIBILE LUSSO.
La stampa a caldo InDeco conferisce brillantezza ed effetti metallici ad alta tenuta su plastica, vetro, metallo e molti altri supporti. Una tecnica di stampa che, dal clichè, trasferisce tramite calore e pressione lamine metalliche, colorate, perlescenti, opache o lucide su supporti piani, tondi, ellittici con superfici semplici o complesse. Il lusso non è più una questione di forma.

INCONFONDIBILE SPECIALIZZAZIONE.
Prezioso e delicato, il vetro richiede una pressione calibrata che InDeco serigrafia garantisce tramite un percorso integrato di stampa a caldo e tampografia. Anche direttamente sul vetro grezzo o verniciato, la tecnologia esclusiva nasce dalla grande competenza in stampa su vetro e prende forza dalla sinergia delle diverse tecniche decorative che differenzia il processo produttivo InDeco. Il lusso è sostanza.

INCONFONDIBILE PROFESSIONALITÀ.
Non per tutti, la stampa a caldo InDeco è accessibile a molti grazie alla professionalità dello staff interno. Dal progetto alla prestampa, dalla tecnologia dedicata ai serrati controlli qualità, cura artigianale dei dettagli e procedure industriali garantiscono forma e sostanza al lusso degli imballi più preziosi.

Scopri se la stampa a caldo è la soluzione di stampa ideale per le tue lavorazioni!

CAMPI DI APPLICAZIONE: PROFUMERIA, COSMETICA, BEVERAGE …

 _

CONTATTACI!

 ¯

 

LE MACCHINE PER LA STAMPA A CALDO

  • 4 Semiautom. stampa in piano
  • 2 Automatiche stampa in tondo

Capacità produttiva:
60.000 pz. totali/die

 

 

 

 

 

 

 

Per qualsiasi informazione, preventivo o consulenza progettuale, possiamo aiutarti.

Contattaci!