Tampografia

Tampografia

INDISCUSSA SUPREMAZIA.
Quando il dettaglio diventa vitale, lo spazio si riduce, la superficie fa “la difficile”, molti rinunciano mentre In.Deco conquista i mercati con la tampografia fino a sei colori. Una leadership fondata 30anni fa con l’intuito e la lungimiranza di chi ha ascoltato le crescenti domande dei settori cosmetico, profumiero e tricologico. Continua ricerca e investimenti mirati consentono, oggi, a In.Deco serigrafia di rispondere in grande quantità alle loro richieste di qualità.

INDISCUSSA PRECISIONE.
La tampografia è un sistema di stampa indiretto che permette di decorare con definizione assoluta superfici irregolari, spazi molto piccoli, materiali complessi. Complemento eccellente della serigrafia, spesso è la sua efficace alternativa grazie agli incessanti avanzamenti tecnologici che consentono alle macchine tampografiche di stampare sempre e sempre meglio una gamma ormai infinita di prodotti.

INDISCUSSA POTENZIALITÀ.
100.000 pz al giorno: la differenza In.Deco è nella capacità produttiva resa possibile dall’industrializzazione delle procedure interne che garantiscono la soddisfazione di grandi commesse in tempi e costi competitivi. Gli standard qualitativi sono garantiti dal controllo qualità che li codifica e ne consente la riproducibilità anche a distanza di tempo.

Scopri se la tampografia è la soluzione di stampa ideale per le tue lavorazioni!

CAMPI DI APPLICAZIONE: COSMETICO, PROFUMIERO, TRICOLOGICO, BEVERAGE, OGGETTISTICA, REGALISTICA AZIENDALE …

 _

CONTATTACI!

 ¯

 

 

LE MACCHINE PER LA TAMPOGRAFIA

  • 1 Macchina automatica 6 colori
  • 4 Macchine automatiche 5 colori
  • 2 Macchine automatiche 2 colori
  • 3 Macchine semiautomatiche 4 colori

Capacità produttiva:
100.000 pz. totali/die

 

 

 

 

 

 

Per qualsiasi informazione, preventivo o consulenza progettuale, possiamo aiutarti.

Contattaci!