Formes de Luxe nr 126 Settembre 2018

Formes de Luxe nr 126 Settembre 2018

Carolina-Herrera-Good-Girl-Velvet-Fatale-Luigi-Bormioli-con-Indeco

Formes de Luxe, da alcuni definita la più importante rivista di settore nel packaging di lusso, ci rende protagonisti insieme all’azienda Bormioli Luigi, leader nella lavorazione di contenitori in vetro.

Il premio ovviamente lo ha ricevuto Bormioli Luigi, che però ha voluto citare anche noi, quali sviluppatori del Flock.

Ringraziamo pubblicamente Bormioli Luigi per aver voluto condividere con noi questo prestigioso premio.

 

La rivista scrive:
Good Girl Velvet Fatale, di Carolina Herrera, ha portato il suo status di vamp a un nuovo livello con la sua collector’s edition.
Il cappuccio e il tallone in metallo rimangono uguali a quelli del flacone originale, ma questa volta la superficie del vetro della bottiglia è completamente floccata con del pelo rosso, conferendole un aspetto e una sensazione di velluto.

formes-des-luxe-Carolina-Herrera-Bormioli-Luigi-floccato-Indeco

Il vetraio afferma che è la prima volta che una bottiglia di vetro è stata floccata con una linea automatica “su scala industriale”. Il testo legale è inciso a laser sul vetro floccato.

Noi di INDECO vi raccontiamo il caso studio:
Bormioli Luigi, azienda leader nella lavorazione di contenitori in vetro, ci richiede di decorare un packaging con alti standard di qualità.
Il suo cliente finale, il brand Carolina Herrera, gruppo Puig, sviluppa annualmente dei prodotti che devono avere delle caratteristiche di innovazione per quanto riguarda le tecniche di decoro… Scopri di più sulla lavorazione

Le immagini nella gallery sono state gentilmente concesse dai responsabili progetto di Bormioli Luigi.

Clicca qui per scoprire il processo innovativo che ha caratterizzato questo case study