Qualità
INDECO è cultura d’impresa, cura del cliente, rapidità del servizio e
garanzia di qualità totale
LA CULTURA D’IMPRESA.
INDECO Serigrafia: la qualità dei prodotti e dei servizi oggi è un requisito imprescindibile, un diritto fondamentale del cliente. Un dato di fatto, semplice e tangibile eppure complesso se non codificato nel processo industriale con procedure capillari che garantiscano controlli rigorosi. L’adeguamento agli standard UNI EN ISO 9001:2015 ha formato la cultura della qualità che contraddistingue INDECO Serigrafia.
LA CURA DEL CLIENTE.
Nel processo di garanzia di qualità INDECO, il cliente ha un ruolo centrale e può sapere in tempo reale dove è ubicata la sua merce o quanti pezzi sono già stati prodotti. Ha accesso a tutta la documentazione relativa e può partecipare agli audit oppure presenziare agli avvii di produzione, durante le preserie e creare i range board interfacciando il suo auditor con il controllo qualità INDECO. Una cultura, quella della qualità, che crea partnership affidabili e, perciò, indissolubili.
LA RAPIDITÀ DEL SERVIZIO.
La partecipazione attiva del cliente in azienda è supportata dagli uffici tecnici interni che intervengono sulle correzioni richieste in tempo reale riducendo tempi e costi. Grafica, pellicole, telai e cliché prodotti internamente per garantire, sin dall’inizio, il miglior processo produttivo e la massima soddisfazione del cliente. Senza tralasciare lo sviluppo del colore, realizzato sempre internamente dai nostri coloristi, servizio che ci permette di creare qualsiasi pantone richiesto dal cliente arrivando anche a più di 20 sottomissioni in un’unica giornata.
LA GARANZIA DI QUALITÀ.
-Controllo merce in entrata
-Integrità imballi originali -Verifica artwork -Controllo aree stampabili -Centratura del Colore -Tenuta colore |
-Controllo deformazioni pezzi/stampa
-Monitoraggio della produzione -Resa costante del colore -Controllo visivo operatore -Controllo “camera grigia GTI-MM1-MM2” -Controllo merce in uscita |
Un buon controllo qualità sta nella qualità di un buon controllo
Rigidi controlli in ingresso e in uscita e un iter produttivo costantemente monitorato sono la base della qualità che garantisce INDECO.
Resa visiva, centratura, rispondenza cromatica e tenuta sono le principali verifiche svolte dai nostri tecnici specializzati.
Conoscenza dei materiali, esperienza e apparecchiature ad alto valore tecnologico sono invece gli strumenti che garantiscono la resa ottimale e costante del prodotto finito.
Attrezzature per il controllo di qualità in laboratorio
I test che effettuiamo nel nostro laboratorio:
|
|
Tutto questo fa parte del nostro progetto “INDECO qualità totale”.
Per qualsiasi informazione, preventivo o consulenza progettuale, possiamo aiutarti.